Ci rinnoviamo per voi.
La riapertura dell’albergo avrà luogo il 4 aprile 2025,
e camere sono prenotabili da subito, cliccando QUI.

Dal 2024 Nuove Doppie Classic - scoprile ora!


Le camere doppie 'Classic' completamente rinnovate nel corso dei mesi invernali tra novembre 2023 e febbraio 2024.

Dopo 114 intensi giorni di cantiere, siamo lieti di annunciare che i lavori sono stati completati! Dalle demolizioni alla fase finale delle finiture, ogni momento è stato guidato dalla passione e dall'impegno di tutta la squadra, al fine di creare spazi accoglienti e confortevoli per i nostri ospiti. Siamo entusiasti di presentare le nostre nuove camere 'Doppia Classic' completamente rinnovate.
Un caloroso ringraziamento a tutti gli artigiani che hanno reso possibile accogliere i nostri ospiti già a partire dal weekend di Pasqua 2024.

 


Segui la nostra avvincente saga del rinnovamento e del prossimo capitolo della storia del nostro hotel, dove passato e innovazione si incontrano e ogni mattone abbattuto annuncia la creazione di splendidi spazi.

 

Ogni pennello, ogni tocco, porta vita alle nostre nuove camere. Mentre ci immergiamo nei dettagli finali, i colori prendono forma e gli spazi si trasformano in luoghi accoglienti per i nostri ospiti. Non vediamo l'ora di svelare le nostre camere 'Doppia Classic' completamente rinnovate, pronte ad accogliere con calore chi varcherà le nostre porte. A breve, il nostro progetto di rinnovo sarà completato.

 

I valorosi operai alzano le pareti e con gli specialisti finalizziamo i dettagli di quanto ancora verrà; la nostra Raffaela già riceve le prenotazioni per l’inizio della nuova stagione.

 

Dagli echi delle pareti demolite alla danza delle scintille, la ricostruzione prende il centro della scena. In questo ulteriore video vi sveliamo il viaggio trasformativo dove il vuoto viene plasmato in uno spazio promettente.

 

Immergiti nelle incredibili immagini, dove non sono solo le pareti ma interi piani strutturali fanno spazio al futuro. Quella che un tempo era un a vivace ala dell’albergo adesso si presenta vuota, pronta ad accogliere l'evoluzione: ogni piano demolito riecheggia la promessa di camere completamente rinnovate.

 

Quando le vecchie mura si frantumano, il futuro prende forma e noi ve lo raccontiamo di tappa in tappa. Segui qui la demolizione del solaio/sottotetto: il preludio alla rinascita, nel nostro emozionante percorso sul rinnovo delle nostre camere d'albergo!

 

Segui qui i preparativi all'inizio del cantiere:

 

Segui qui gli sviluppi della pianificazione e del cantiere:

Genius Loci è un termine che in architettura definisce l'abilità nel saper cogliere l'essenza di un luogo per darle risonanza attraverso un intervento architettonico.

L'atmosfera all'International au Lac, con mobili antichi, opere d'arte e l'altezza degli spazi, conferisce alla casa un'atmosfera unica che vogliamo conservare e riprodurre anche nelle camere. Il progetto del loro rinnovo combina con armonia, il fascino storico dell'edificio secolare con il comfort abitativo moderno. Per citare solo un esempio, accostiamo un plafone affrescato al comfort di ultima generazione del bagno.

Nuova camera classic, rinnovata nel 2024 

 

Bagno camere classic, rinnovate nel 2024
 

Non vediamo l'ora di mostrarvi i risultati!
Prenota ora una doppia 'Classic' rinnovata per un soggiorno nel 2024.

Prenota ora